Paura aneurisma addominale

Salve siccome soffro a volte di pensieri ossessivi che mi causano una tensione addominale forte, tipo che ho dei pensieri ma per cercare di non pensarli forse mi arrabbio e mi arriva una forte tensione all'addome, ho paura che siccome ora ho delle pulsazioni e un dolore all addome non troppo forte ho paura di avere un aneurisma all aorta addominale se potete rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Lasci stare e non pensi a cose che avrà letto su Internet.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei non pensa che ci sia aneurisma?
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Visto che la causa degli aneurismi è fondamentalmente legata all'aterosclerosi alla sua età è impossibile pensare ad una patologia aneurismatica.
Un consiglio non vada a cercare diagnosi dal dott. Google!!!
Perchè pensare ad un aneurisma certamente non può che averlglielo che suggerito "lui".
Se la medicina fosse cos' "banale" basterebbe mettere un sintomo sul computer e avremmo la diagnosi!.
Pensi a quante malattia può essere legata la febbre! Da una meningite a un grosso furuncolo sul sedere!!!!!!

Dr. Antonio tori