Insufficienza venosa e troxiven

Gentile dottore il medico di base mi ha prescritto il troxiven.
Qualche anno fa feci una visita specialistica.
Mi fu riscontrata insufficienza venosa di primo grado.
Non ho mai preso compresse per questo problema.
Purtroppo però con l'arrivo della primavera sentivo le gambe pesanti e quindi da una settimana ho iniziato questa cura.
Vorrei sapere se questo integratore aiuta a frenare i liquidi oltre che a rinforzare i capillari, perché purtroppo ho molta cellulite perfino sulla pancia e ritenzione idrica.

Ho iniziato a bere circa due litri di acqua al giorno e sto camminando tanto.

Le chiedo se e quando potrò vedere qualche risultato di queste compresse.

Cordiali saluti e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'uso di integratori è indicato, ma altri provvedimenti potrebbero eventualmente essere necessari all'esito di una visita specialistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1