Vene piu evidenti dopo scleroterapia

Buoasera, ho effettuato seduta di scleroterapia in data 9 maggio.
Il dottore mi ha trattato piccoli capillari agli arti inferiori con ottimi risultati e mi ha trattato anche una "venula" evidente sull'arto sn.
Ad oggi la vena appare molto più verde ed evidente rispetto a quanto non lo fosse prima, devo preoccuparmi?
È un effetto transitorio, magari il livido della scleroterapia, oppure è un effetto collaterale e rimarrà così?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe essere una condizione non ancora stabilizzata. La scleroterapia può richiedere a volte tempi lunghi per la verifica dei risultati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1