Ecd dei tsa

Salve Dottori ho eseguito in ecd e il referto è il seguente:

Ispessimenti medio-intimali diffusi fisiologici di biforcazioni ed origine interne in assenza di lesioni stenosanti di significato emodinamico: regolare la cerebroafferenza all’esame color ed all’analisi spettrale.

Pervie le arterie vertebrali in v2 a flusso ortodromico.

Volevo sapere se è un ecd normale.

Perché in un precedente esame effettuato un mese prima il referto diceva normale spessore medio-intimale.

I referti vogliono dire due cose differenti?
Oppure cambia solo il modo di scrivere del medico?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile utente,

Direi che i due esami sono sovrapponibili (stia tranquillo, non ci sono placche significative a livello delle carotidi.

Un cordiale saluto

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi