Incontinenza tronculare

Salve, mi è stata riscontrata una lieve incontinenza tronculare della safena interna destra con l ' eco doppler dopo aver visto un gonfiore e un edema al polpaccio.
Non mi è stata prescritta alcuna terapia.
Posso stare tranquilla?

Ultimamente noto gonfiore alle caviglie e dolore alle gambe.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
La lieve incontinenza Safenica spesso non corrisponde ad alcuna patologie / sintomatologia clinica.
Stia attenta a chi le consiglierà di asportarla, magari presso una clinica privata!!!!!

Dr. Antonio tori