Macchie bianche anomale

Buongiorno, chiedo un gentile consulto in quanto vari professionisti non hanno saputo aiutarmi.

Da circa due anni d'estate mi compaiono improvvisamente delle macchie bianche nelle gambe e nelle braccia accompagnate da calore improvviso, prurito e pesantezza nelle gambe.

Queste macchie vanno e vengono, da distesa non sono presenti e spariscono effettuando un massaggio.

Compaiono solo in posizione eretta.

Ho effettuato visita angiologa con ecodoppler, non è stato riscontrato niente di anomalo.

Chiedo gentilmente un parere in merito.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
L'Ecodoppler è un esame totalmente inutile per una sintomatologia come la sua.
L'Ecodoppler venoso serve SOLO per escludere una Trombosi!!!
Una diagnosi su questo tipo di sintosi si può fare solo vedendo direttamente il paziente, capendo la vascolarizzazione di queste Macchie, la loro origine etc.etc.
Mi spiace di non poterle essere di maggior aiuto.
buona giornata

Dr. Antonio tori