Prima seduta sclerosanti. Ho subito una fregatura?

Buongiorno, ieri ho fatto la mia prima seduta di sclerosanti per trattare i capillari che si vedevano troppo sulla caviglia e sulla parte poco prima la caviglia.
Il chirurgo mi ha fatto una fiala...con piu' punturine.
Ieri poi ho tenuto per tutto il giorno e anche stanotte la calza anti trombosi.
Stamani ho tolto i cerotti e devo dire che trovo la zona migliorata e senza lividi.
Di nessun colore...ne viola, ne gialli ne di colore verde.
MI aveva detto e avevo letto che avrei avuto la parte un po' livida e che ci volevano circa due settimane per guarire.
Come mai non vedo questi lividi??
Possibile che su di me abbia fatto effetto senza causare nulla??
Oppure e' una fregatura e nn mi ha iniettato nulla?
A me pare piu' pulita la zona trattata...ma non vorrei essere io troppo "credulona".
Esistono casi di zone trattate senza avere i lividi??
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la comparsa di lividi o ecchimosi non è obbligatoria, ma rappresenta una frequente possibilità di cui è corretto che l'operatore l'abbia preavvertita.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1