Buongiorno vorrei gentilmente un consulto riguardo alla mia situazione

Buongiorno a tutti...vorrei gentilmente un parere riguardo alla mia situazione.

poco fa ho effettuato un ecografia dopo essermi accorto di avere una massa posizionata sottocute del costato, ricevendo questo esito
In corrispondenza della tumefazione clinicamente apprezzabile a livello delle parete toracica destra é riconoscibile in sede sottocutanea sottofasciale formazione di circa 4, 5 1, 5 x4cm, con strutture vascolari ectasiche e tortuose nel suo contesto, con aspetto compatibile con Angioma.

Non alterazioni delle strutture muscolo tendinee locoregionali.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno.
L'angioma è una neoformazione vascolare displasica. L'eco non è in grado di dire se a bassa o ad alta portata. Era necessario un Ecocolordoppler. In questi casi pur essendo una patologia benigna è consigliabile trattarla con sclero/chirurgia.

Dr. Antonio tori