Sospetta trombosi venosa

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, fumatrice.
Da più di due settimane lamento dolori di varia natura alla gamba destra (maggiormente) e alla sinistra.
Premetto che sono una ragazza estremamente sedentaria e non effettuo attività fisica di alcun genere, per cui ho escluso a priori ragioni di natura motoria muscolare, ma non ne sono sicura.

Tutto è iniziato con un forte dolore al polpaccio destro, facevo fatica a camminare, formicolii continui, intorpidimento delle gambe, dolori intermittenti ai piedi, ad oggi dolore al retro coscia destro lancinante intermittente ed improvviso.
Inoltre qualche giorno fa un forte dolore alla bocca dello stomaco notturno che si è irradiato alla schiena.
Ho una mutazione genetica MTHFR, iperomocisteinemia.
Ho paura sia l'inizio della formazione di un trombo che mi causerà una trombosi.
Cosa mi consigliate?
Potrei andare al pronto soccorso con una sintomatologia del genere?
[#1]
Dr. Enrico Barbanti Chirurgo vascolare, Angiologo 17 1
Buongiorno, per prima cosa le consiglierei di pensare ad iniziare una qualsiasi forma di attività fisica, anche leggera come delle camminate quotidiane, per il sospetto di trombosi può andare in un pronto soccorso ma forse sarebbe meglio rivolgersi prima al suo medico curante che valuterà l’opportunità eventualmente di prescrivere degli accertamenti come per esempio un ecocolor doppler
Cordiali saluti

Dr. Enrico Barbanti
Specialista in Chirurgia Vascolare
Direttore della Chirurgia Vascolare di Empoli.