Calze elastiche in estate

Buongiorno,
in attesa di intervento di termoablazione alla safena sto indossando gambaletti elastici 22mm/Hg come prescritto dal chirurgo.

Volevo sapere, dato che con queste calze mi trovo molto bene e sento che la circolazione ne trae giovamento, se posso indossarle anche d'estate oppure si corrono dei rischi a causa della vasodilatazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
se ben tollerate non vi sono controindicazioni. Ne parli comunque con chi le ha prescritte.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1