Vasodilatazione con evidenza dei vasi sanguigni su braccia manie e piedi

Da qualche giorno ho una vasodilatazione anomala su mani piedi e braccia con sensazioni di pressione nelle parti interessate, mal di testa più frequenti del solito e stanchezza e dolore agli arti, 2 o 3 giorni di alterazione con 37, 5 di febbre.

Ho da poco concluso una cura antibiotica con Cefixime per una infezione urinaria da Klebsiella e sto assumendo da circa 10 giorni 1g di vitamina c al giorno per le difese immunitarie.

Vorrei capire se è riconducibile a quello che ho avuto o che ho assunto o sto assumendo e cosa posso fare nell'immediato per risolvere.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non deve fare nulla. I suoi disturbi sono riferibili sia alla malattia che alla cura. Aspetti pazientemente e in qualche settimana scomparirà tutto.

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per l'esaustiva risposta, vorrei aggiungere che l' infezione nel frattempo si è ripresentata e ora sto facendo di nuovo terapia con ciprofloxacina e oltre al gonfiore ai vasi ho un affaticamento pesante ogni mattina che poi migliora col passare delle ore e pressione molto bassa, vorrei capire se preoccuparmi o anche questo fa parte di ciò che ho e che assumo.

Grazie.