Tipo chicchi neri attorno all'ano

Mi stavo depilando e per controllare la situazione, ho fatto una fotografia.
Ho notato ai lati dell'ano, tipo dei chicchi neri.
Non ho particolari dolori o bruciori.
Mi ricordo che da sempre, quando mi pulivo in quella zona là, sentivo tipo un pezzettino di carne, però non ci ho mai destato particolare attenzione.
Non so se quei chicchi ci siano sempre stati e non so cosa siano.
Peli incarniti?
Se è possibile potrei anche allegare una foto.
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Buona Sera,
impossibile dirlo senza visita. Piccole lesioni pigmentarie maculari perianali possono essere diverse cose, alcune degne di attenzione. Spesso ho riscontrato in casi simili al suo dei comedoni perianali, una condizione del tutto benigna. Cordialità,

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo la politica del sito non fa caricare foto. Comunque dopo una ricerca approfondita sul web, ho visto una foto simile alla mia e lo specialista del caso ha detto le sue stesse cose "comedoni e cisti". Comunque penso prenoterò una visita. La ringrazio e buona giornata dottore.