Arrossamento zona sacro-coccigea

Ho un arrossamento localizzato nella zona sacro-coccigea dolente al tatto e caratterizzato da una sorta di piccola fessura chiusa tra la pelle, come se fosse un piccolo incavo di circa 5 cm di lunghezza arrossato.

Il medico ha detto che potrebbe trattarsi di una micosi o una semplice infezione escludendo la possibilità di una fistola o di un ascesso perché non c’è né gonfiore né aperture.

Per trattarsi delle ultime ipotesi devono esserci questi elementi o potrebbe comunque trattarsi di ciò?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Probabile.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com