Ho deciso cosi di aiutarmi col termometro basale ma quando effettuo la misurazione per via anale

sono una ragazza di 24 anni da un bel po provo ad avere un bambino.. ho deciso cosi di aiutarmi col termometro basale ma quando effettuo la misurazione per via anale sento bruciore... normalmente nn sento niente... cosa lo provoca? volevo misurarlo per via vaginale ma mi e' stato sconsigliato.. spero di ricevere presto una risposta sono un po in ansia!!!!!! cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse disinfetta il termometro con un prodotto aggressivo per la mucosa anale? Oppure e' presente un piccolo problema locale... ma in quest'ultimo caso e' chiaramente indispensabile una visita medica: soltanto rendendosi conto direttamente del problema sara' possibile porre una diagnosi ed eventualmente predisporre la necessaria terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
dottor spina la ringrazio x la sua risposta.. cmq disinfetto con acqua ossigenata e poi lo lavo. il problema lo avuto gia alla prima misurazione. un po di tempo fa ho usato una pomata per un taglietto a causa della stitichezza era la fitostimoline forse puo avermi provocato un arrossamento? grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Allora e' probabile che sia proprio per via di quel taglietto... Penso che sia importante che lo faccia verificare al suo Medico.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio e stato gentilissimo...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla. Se crede ci faccia sapere l'esito.
Cordiali saluti