Guarigione dopo asporto di un nodulo emorroidario

Salve dottori...dopo il mio intervento di ragade anale sls e nodulo emorroidario avvenuti entrambi il 22 gennaio la ragade è guarita perfettamente a detta del proctologo e anche io non ho più dolore e niente,, dopo visita lui ha riscontrato che la ferita del nodulo ancora non è guarita, anche perché in pratica quando vado in bagno, anche se vado morbido ho dolore in basso a sinistra dove cera sto nodulo e trovo le feci strisciate di sangue anche se non eccessivo, sono passati quasi due mesi da quando sono stato operato... secondo voi è normale che ancora nn è guarita??
?
sono demoralizzato e stanco sinceramente..., sembra che ne ho aggiustato una e se ne guastata un altra... guarirà mai questa ferita??
?
Io spero di sì... spero in una vostra risposta...in un vostro buon consiglio... grazie dottori a Chi risponderà...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quello che riferisce è un ritardo di cicatrizzazione.
Può succedere!
A distanza non è possibile fare previsioni.
Solo chi l' ha in cura, valutando le caratteristiche della ferita, potrà indicarle
l' opportuna terapia ed i presumibili tempi di guarigione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor d'oriano per la sua risposta,ma vorrei capire meglio,in caso di terapia in cosa potrebbe consistere?creme, farmaci o altro?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Creme, farmaci, dilatatori.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Ah ok..la ringrazio per le preziose informazioni dottore... è stato gentilissimo... buona giornata...
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com