Appendicite?

Salve Dottore da circa 1 settimana ho fastidio al fianco destro in basso e mi tira l’inguine e la gamba destra, sono stata alla guardia medica e dal mio Dottore di base dove mi hanno toccato l’appendice per vedere se avevo dolore ma non avevo nulla, è il caso di fare altri accertamenti?
Premetto che soffro di stitichezza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'appendicite acuta sembrerebbe esclusa, probabilmente è opportuno fare accertamenti su indicazione di chi la visita per capire quale è il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore, quindi dalla visita se ne sarebbero accorti se fosse stata appendicite?