Bruciore colon parte finale è pressione zona cocige

Buongiorno

Mi trovo questo bruciore alla parte finale del colon è annesso una sensazione di pressione/dolore nella zona del cocige, che mi porta 3/4 scariche giornaliere è la difficoltà di stare alzato parecchio
In alcuni casi se non scarico per parecchio il dolore/pressione si estende fino alla parte davanti dell'intestino.

Da visita proctologica non derivano problemi di emoroidi ne interne è esterne

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una colonscopia o eventuali ulteriori accertamenti a giudizio di chi al visita.. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie