Odore sgradevole intimo feci

Ciao 20 anni uomo ho usato tutti i tipi di detergente intimo anche piu costosi più delicati ph 5.5 ma l'odore sgradevole non se ne va io l'odore non lo sento ma chi mi è vicino si anche i miei familiari i detergenti mi rendono la pelle secca tirata pesante se vado dal medico cosa dico che pomata chiederli che medico posso consultare?
L'odore e sgradevole e si sente anche a 1 metro di feci
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
È sicuro che provenga dalla sede anale?
Questo sgradevole odore è percepito anche dalle persone che le sono vicine?
Lo definiscono anche loro come di materiale fecale?
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com