Emorroidi di 3 grado

Salve vorrei un vostro aiuto ultimamente ho effettuato una visita Proctologica dove mi hanno diagnosticato emorroidi di 3 grado sanguinanti ho eseguito tutti gli analisi di laboratorio tra cui ASCA E CALPROCTEINA FECALE TUTTO NEGATIVO, l’unica mio dubbio è che nonostante avessi l emmoroidi non ho mai avuto problemi tipo dolore e sangue solo un po’ di stitichezza ma alla seconda defecazione è molto più morbida, solo che da 3 giorni ho mangiato male ho avuto una scarica di diarrea e da lì non si capito più nulla ho notato muco con sangue e il giorno dopo tanto sangue rosso vivo sulle feci e sulla carta igienica tanto che mi sono spaventato ho chiamato al medico spiegando la situazione e mi ha dato conferma che erano l emorroidi che ormai sono arrivate al punto che dovremmo fare l intervento, facendo un passo indietro 5 anni fa feci anche una colonscopia perché avevo dolori addominali dove c’è stato esito negativo solo colon irritabile che mi porto ogni tanto nei stati di ansia ad oggi secondo voi questo sangue che mi esce insieme alle feci possono dipendere dalla patologia che vi ho spiegato ho tanta paura per favore datemi un vostro consiglio grazie.

Cordialità
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
Probabilmente.
Con la visita, diretta con anorettoscopio, chiarirà e le saranno dispensati gli opportuni consigli su come gestire il suo problema in base al grado di prolasso emorroidario.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Perfetto grazie dottore ultimamente ho rifatto il controllo e comunque sono da intervento giorno 14 di questo mese ho nuovamente il controllo grazie mille per la sua gentilezza buon lavoro
Cordialmente.
Segnala un abuso allo Staff
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia