Complicanze dopo emorroidopessi

riscrivo dopo una settimana perchè dopo l'intervento di emorroidopessi oramai avvenuto 24 giorni fa continuo a presentare senso di ripienezza anale ,di nuovo sanguinamento dopo la defecazione (minimo),febbricola associta alla comparsa di disuria e soprattutto quando avverto una sorta di tappo anale (soprattutto di notte per cui dormo poco) difficoltà ad urinare (il mio medico di famiglia mi ha detto che soffrendo di una modica ipertrofia prostatica sono andato incontro ad una prostatite,favorita dall'intervento subito).In effetti in precedenza non avevo grossi problemi ad urinare,mi alzavo al massimo una sola volta nella notte.Il chirurgo che mi ha operato è ad un convegno e mi rivedrà la prossima settimana. Sono un pò spaventato ,non pensavo di fare una passeggiata, ma è accaduto di tutto,mi domando e le domando ne uscirò?risolverò il mio problema?Da oggi ho iniziato ad assumere ciproxin 500 x 2,è sufficiente?cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia urinaria puo' in effetti essere secondaria ad un problema prostatico e quindi appare corretto trattarla senzo le indicazione del suo medico. Relativamente ai sintomi posteriori, nel precedente consulto descriveva una ragade presente la quale potrebbe giocare un ruolo nella presenza di alcuni sintomi, la valutazione che fara' il collega che ha eseuito l' intervento sara' comunque dirimente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it