La bilirubina diretta indiretta

salve gentilissimi dottori sono una ragazza di 22 anni avevo bisogno di un parere medico prima di parlarne col mio medico di famiglia,oggi ho notato che le mie feci sono molto chiare premetto che mi succede di averle cosi però di solito quando ho la febbre quindi non mi capita spesso,se può esservi d'aiuto ho effettuato per bene 3 volte esami del sangue dal quale la bilirubina diretta indiretta e totale risulta piu alta del normale non eccessivamente però è piu alta da cosa potrebbe dipendere?premetto anche che sono in un periodo di stress e ansia sono anche ipocondriaca stressata perchè ho rotto col mio ragazzo quindi questo periodo non va proprio bene e premetto anche che spesso mi capita di avere crampi all'addome inferiore a volte a destra a volte su tutto l'addome attendo con ansia una vostra risposta perchè sono motlo preoccupata cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembrano i tipici segni di una Sindrome del Colon Irritabile, sostenuti da uno stato di ansia e stress di cui lei stessa ha ampia cognizione. Il colore delle feci dipende molto da cosa mangia e da come lo digerisce. Io non posso escluderlo categoricamente perche' non l'ho visitata, ma credo che in assenza di altri segni importanti tutto possa essere ricondotto a questo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com