Una sostanza trasparante
Ho 21 anni e fin'ora non ho mai avuto problemi del genere: ieri dopo una partita di calcio ho avuto un problema di digestione, credo, e andando in bagno ho fatto le feci sciolte. stamani quando sono tornato in bagno non sono riuscito a defecare, ma è uscito solo una piccola quantità di una sostanza trasparante con un po di sangue dentro. Cosa può essere?
Potrebbe trattarsi di muco e sangue, oppure semplicemente di qualcosa di non completamente digerito. E' ovvio che le cose cambiano a seconda di quale ipotesi sia quella corretta, ma per esserne certi deve necessariamente chiedere al suo Medico di visitarla.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/
Utente
Ora sembra tutto tornato alla normalità, nel senso che non noto più la presenza di sangue; pesriste, invece, ancora un po' di disturbo di pancia. Ci può essere un collegamento tra il fatto che non mi sia sentito bene dopo una partita di calcio, e quindi dopo uno sforzo fisico, e la presenza di sangue?
Alcuni tipi di sforzo fisico possono evidenziare una patologia emorroidaria preesistente. Come le dicevo pero' e' necessario che sia il suo Medico a verificare direttamente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Utente
Grazie per il consulto.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.8k visite dal 02/03/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.