Una sostanza trasparante

Ho 21 anni e fin'ora non ho mai avuto problemi del genere: ieri dopo una partita di calcio ho avuto un problema di digestione, credo, e andando in bagno ho fatto le feci sciolte. stamani quando sono tornato in bagno non sono riuscito a defecare, ma è uscito solo una piccola quantità di una sostanza trasparante con un po di sangue dentro. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di muco e sangue, oppure semplicemente di qualcosa di non completamente digerito. E' ovvio che le cose cambiano a seconda di quale ipotesi sia quella corretta, ma per esserne certi deve necessariamente chiedere al suo Medico di visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ora sembra tutto tornato alla normalità, nel senso che non noto più la presenza di sangue; pesriste, invece, ancora un po' di disturbo di pancia. Ci può essere un collegamento tra il fatto che non mi sia sentito bene dopo una partita di calcio, e quindi dopo uno sforzo fisico, e la presenza di sangue?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Alcuni tipi di sforzo fisico possono evidenziare una patologia emorroidaria preesistente. Come le dicevo pero' e' necessario che sia il suo Medico a verificare direttamente.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti