Feci molli con puntini neri

Buongiorno, da un po di tempo mi trovo ad avere le feci un po molli e con dei puntini neri tipo piccolissime scaglie durissime.Cosa indicano quei puntini?
Ha volte le feci sono normali a volte molli.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono spesso risultati di una digestione non completa di alcuni particolari alimenti. In mancanza di sintomi significativi non sono motivo di allarme. D'altro canto la composizione e la consistenza delle feci, come lei puo' immaginare, dipendono molto dalla dieta!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com