Le emorroidi vanno e vengono da sole o aiutate dalla pomata idonea

salve ho 29 anni
soffro di emorroidi e non vado regolarmente.e se vado si nota la durezza delle feci.
le emorroidi vanno e vengono da sole o aiutate dalla pomata idonea.
nell ultima settimana si nota sanguinamento dovuto da emorroidi esterne spaccate (l ho constatato io). tempo addietro in seguito a persistenza delle emorroidi ma senza sanguinamento presi delle pastiglie per "crisi emorroidaria". ora vorrei provare a riprenderle ma nn ne ricordo il nome.cosa mi consiglia?
ps. ora è una settimana che ne soffro.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce potrebbee indiciare la necessità di un trattamento piu' efficiace della terapia medica per risolvere il suo problema. Una visita proctolgoica permetterà di valutare lo stato delle cose, confermare la diagnosi e suggerire la terapia piu' idonea. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it