Mese fa circa mio marito andando di corpo ha trovato tracce di sangue nelle feci,a dire la verità

buongiorno e scusate il disturbo.1 mese fa circa mio marito andando di corpo ha trovato tracce di sangue nelle feci,a dire la verità di sangue ce n'era molto.poi per un mese circa nessuna traccia di sangue.l'altro ieri invece ecco che si ripresenta e molto abbondante,rosso vivo,e il giorno dopo ancora la stessa cosa.non è una persona stitica.non di solito almeno.di cosa potrebbe trattarsi? attendo cortese risposta,grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Di tutto. Credo indispensabile una valutazione del suo medico ed eventualmente specialistica solelcita ed eventuali esami strumentali in base alle loro valutazioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta.Volevo dire che mio marito ha anche avuto l'elicobacter(che ovviamente ha curato),e soffre di ernia iatale.Potrebbero essere collegati al sanguinamento??quali esami strumentali dovrebbe fare?il sangue in realtà copre completamente le feci,perchè è molto abbondante e liquido,l'acqua nel water diventa copletamente rossa.attendo una vostra cortese risposta,grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No, non credo.
Gli accertamenti da fare nasceranno dall' esito della visita.