Una settimana ho un leggero dolore al retto,

Salve sono una donna di 25 anni, da una settimana ho un leggero dolore al retto, con un po' di prurito all'ano, 3 giorni fa per alleviare un po' il fastidio ho inbtrodotto nell'ano una crema rettale ma non appena ho tirato fuori la cannula era piena di sangue , chiaro, ma io nelle feci non ho mai avuto sangue e tutt'ora dopo quell'episodio non noto ne' sangue nelle feci ne sulla carta, ho solo un fastidio interno con dolore, bruciore e piccole fitte, ho prenotato una visita ma in attesa volevo sapere cosa ne pensavate.
Io sto molto seduta durante l'estate invece faccio un lavoro pesantissimo sto in piedi e porto pesi. ho il colon irritabile, spesso sono stitica altre volte ho diarrea, e ho delle intolleranze. Tempo fa essendo fuori casa ho messo nell'ano una crema all'aloe ma era una crema per il corpo ipoallergenica puo' essere che sia stata quella la causa??

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di emorroidi ma e' un' ipotesi tutta da verificare. Nell attesa della visita, utiizzare prodotti non indicati potrebbe essere controproducente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it