I sintomi sono riconducibili all'infiammazione del nervo pudendo o no

Egregi Dottori,
ho 30 anni e da sei mesi soffro di dolore e bruciore continuo all'intestino che si estende fino al pube. Ho fatto numerosi esami di laboratorio e strumentali, tra cui gastrocopia e colonscopia, TAC addome completo ecc., risultati negativi.
Mi hanno riscontrato un intolleranza al lattosio, contaminazione batterica intestino tenue e positività alla genetica per celiachia. Ora sono in attesa per la biopsia del duodeno per confermare o meno la celiachia. Nel frattempo i numerosi gastroenterologi che mi hanno visitato, hanno detto che ho la sindrome dell'intestino irritabile, diagnosi che non condivido, poichè ho dei sintomi, a parer mio, atipici. Il mio è un dolore fisso e continuo accompagnato spesso da bruciore nella parte bassa dell'addome, quasi vicino alla vescica. Qualche volta quando cammino, ho delle fitte all'ano. Persino quando urino, sento movimenti intestinali, nella parte che confina con la vescisa. Gli episodi di diarrea sono rari, come anche i classici mal di pancia (coliche) che sopraggiungono prima delle scariche. Mi chiedevo se i sintomi sono riconducibili all'infiammazione del Nervo Pudendo o no?
Grazie per la cortese attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti di un consulto on line e quindi senza poterLa visitare, mi sentirei di escludere un'infiammazione del pudendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro