Cefalee

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e da circa due settimane accuso un lieve ma persistente mal di testa a livello della tempia sinistra. Inizialmente ho associato tale fastidio ad un problema dentale in quanto ha iniziato a manifestarsi proprio in seguito ad una devitalizzazione di un incisivo sull'arcata superiore sinistra, pensavo che l'infiammazione si espandesse al trigemino causandomi mal di testa; ho notato poi che assumendo un antinfiammatorio il dolore sparisce dalla parte sinistra ma si ripresenta quasi simultaneamente sulla tempia destra. Alcuni mesi fa mi era gia capitato di accusare lieve dolore a livello temporale ma era poi svanito.
Cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre ad un controllo odontoiatrico sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica per avere una diagnosi corretta del tipo di cefalea che descrive.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro