Pallina perianale

Buongiorno, da qualche settimana a questa parte ho notato che è comparsa una piccola pallina nella zona perianale, esattamente a metà tra l'ano e lo scroto. sembra come una bolla ma più consistente, come se fosse un piccolo rigonfiamento del tessuto che unisce le due parti.
Cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea, di un piccolo lipoma o fibroma.
Senza una visita però si possono formulare solo ipotesi che potrebbero essere errate.

Dr. Giovanni Brondi