Un medico ma come trovarlo - io sono

purtroppo mi ritrovo a dovervi disturbare nuovamente...stamattina oltre al consueto e lancinante dolore ho avuto - non so come definirlo - un blocco delle vie urinarie...la tensione per provare a defecare con il dolore mi ha come contratto la viscica e i muscoli della vagina...il dolore era tale che urlavo e non riuscivo a trovare una posizione...l'urina usciva ma i muscoli erano tesi, si è sbloccato dopo diversi minuti di delirio quando sono uscite dall'ano una modestissima quantità di feci - davvero irrilevanti- ma è stato come se la tensione si allentasse e poi lentamente ho ripreso a camminare...ma la giornata è continuata con dolori forti al passaggio dell'aria nell'ano nei tentativi di andare al bagno...Oggi ho preso levolac perchè le feci non escono mai molli nonostante l'uso delle fibre...ho mangiato verdura, minestrone...
Sono affranta.
Sono disposta anche domani a cercare un medico ma come trovarlo - io sono di roma - e anche ammesso che dovessi fare un'operazione, ci vorrebbe tempo...e io sento che sto finendo le energie...sono terrorizzata dall'andare in bagno anche se so che è vitale...speriamo che il levolac faccia effetto e che le feci si ammorbidiscano. ps oggi ho preso 10 gocce di toradol pensando di dover andare in bagno ma durante il passaggio dell'aria e delle pochissime feci- un'unghia- sentivo ugualemnte un dolore enorme!
Scusate l'insistenza, ma sono disperata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non posso che rinnovarle il consiglio di una visita proctologica sollecita ( e a Roma ha solo l' imbarazzo della scelta)

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it