Esito visita proctologica

salve riscrivo perchè non ce lo spazio sotto le mie repliche,allora dopo la visita fatta 8gg fà dove mi an riscontrato emorroidi di 1 2 livello ma soffro da 10anni senza problemi...e poi una ragade piccola.che però questa volta credo si sia ulcerata perchè brucia tanto e ancora dopo 8giorni di cura con daflon e pomata preparazione h non guarisce,ho anche una marisca,ma mi avete già detto che non e quella che porta bruciore.per il resto era tutto ok,tono e ampolla ok ora non ho qui la carta per scrivere bene i termini.le mie domande sono:e possibile che il bruciore che sento dietro lo sento anche in vagina?può essere?e poi ogni tanto ho quel senso di dover andare in bagno anche se magari non ho nulla da fare,come se ci fosse qualcosa li che deve uscire,cosa vuol dire questo sintomo ?e normale per le mie emorroidi congeste e per la ragade infiammata?per il resto non ho forti dolori o sangue,ogni tanto qualche piccolo spasmo all'ano ma anche le feci ora sembrano più morbide...io oggi ho visto la ragade perchè il chirurgo mi a detto chesi vedeva bene ,e io o voluto vederla e mi son accorta che era rossa rossa,mentre. giorni a dietro era sul violetto....ma a volte sento bruciore anche dalla parte vaginale come se si diffondesse.mi aiutate a capire?devo attendere 2settimane per un'altra visita e vedere se la cosa e un pò migliorata.un'ultima cosa che vorrei chiedere,questa ragade lo vista tante altre volte su di me ma non ho mai avuto cosi fastidi come è possibile?grazie spero che rispondiate almeno a alcune delle mie domande.grazie ancora!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per quanto di competenza ginecologica vedo che gia' le e' stato risposto nell'apposita sezione. Riguardo la ragade invece come vede non mi ero sbagliato: del resto i bruciori come quelli da lei descritti non possono che venire da li'... Spero piuttosto che il Chirurgo le abbia prescritto idonea terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com