Dolori all alveo

da un po di tempo ho forti dolori all alveo e feci dure senza sangue e appena esco dall bagno non riesco a lavorare per il dolore e non riesco a stare seduto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una ragade ma è solo un' ipotesi. Una visita proctologica è indicata per porre una diagnosi e suggerire una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore