Muco nelle feci, dolori anali, secchezza
Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio partner. Da subito ho avvertito dolore nella parte alta dello sfintere anale per quasi 5 giorni. Passati i 5 giorni il dolore è sparito ma ho notato muco nelle feci e una strana sensazione di formicolio nel retto che si protrae da 3 giorni (NON PRURITO). Premetto che prima d'ora non avevo mai avuto problemi di nessun genere, pur avendo avuto altri rapporti sessuali non protetti, e che il rapporto è capitato in un periodo di forte stress psicologico.
Non e' detto che i suoi disturbi siano stati causati dal rapporto anale non protetto: potrebbero anche essere indipendenti da esso. Le consiglio per prima cosa di recarsi dal suo Medico, o meglio ancora dallo Specialista, per verificare innanzitutto se davvero le perdite di cui parla sono riferibili a muco oppure no. Fatto questo, il Collega potra' indicarle come procedere in caso di dubbi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.9k visite dal 22/08/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prurito
Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.