Muco nelle feci, dolori anali, secchezza

Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio partner. Da subito ho avvertito dolore nella parte alta dello sfintere anale per quasi 5 giorni. Passati i 5 giorni il dolore è sparito ma ho notato muco nelle feci e una strana sensazione di formicolio nel retto che si protrae da 3 giorni (NON PRURITO). Premetto che prima d'ora non avevo mai avuto problemi di nessun genere, pur avendo avuto altri rapporti sessuali non protetti, e che il rapporto è capitato in un periodo di forte stress psicologico.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' detto che i suoi disturbi siano stati causati dal rapporto anale non protetto: potrebbero anche essere indipendenti da esso. Le consiglio per prima cosa di recarsi dal suo Medico, o meglio ancora dallo Specialista, per verificare innanzitutto se davvero le perdite di cui parla sono riferibili a muco oppure no. Fatto questo, il Collega potra' indicarle come procedere in caso di dubbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com