Esame istologico gastroscopia

Gentilissimo,
le riporto il risultato istologico della mia gastroscopia:
- mucosa gastrica antrale finemente iperemica, esente sia da significativi infiltrati infiammatori sia da elementi morfologicamente copatibili con helycobacter pylori
-mucosa gastrica findica esibente note focali di modesta flogosi cronica.
Il mio medico mi dice che è tutto nella norma.
Posso sapere se è davvero così?
cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In realta' c'e' una lieve gastrite, ma probabilmente il suo Medico ritiene che non sia cosi' significativa da doverla trattare con i farmaci: magari le avra' soltanto consigliato una dieta piu' regolare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com