I dolori stanno diminuendo però ad oggi ho continuamente spasmi che non corrispondono

gentile dottore,
ho 41 anni e sono stato operato con il metodo "longo" il 18 Febbraio ( emorroidi di terzo grado con prolasso). Circa l'intervento i dolori stanno diminuendo però ad oggi ho continuamente spasmi che non corrispondono a reali esigenze di defecazione.il tutto mi comporta forti dolori . sto facendo terapia con portolac -un cucchiaio mezz'ora prima dei pasti- e una dieta appropriata. Ho l'impressione che il canale anale sia piu stretto. .. cosa mi consiglia?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci vuole una visita di controllo da parte del Collega che l'ha operata: l'impressione che lei ha quasi certamente e' tale, ma nel caso vi sia una stenosi o qualcos'altro meglio verificarlo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com