Feci

Salve dottori...vorrei avere un informazione. Puo succedere che nella carta dopo essersi puliti oppure pulendo il water(come facesse lo spazzolone) si presenti un puntino microscopico rosso? il mio specialista mi aveva detto che puo succedere soprattutto se si sforza...che quindi non è patologico per cosi poco! credo di dar lui ragione...voi? io ho 20 anni...e gli avevo richiesto una colonscopia per questo episodio...lui si è messo a ridere e non me l ha prescritta...!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembrava di averle gia' risposto esaurientemente nel precedente consulto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quale consulto mi scusi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quello del 2 marzo intitolato 'polipo'
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ah ok :) è' che ho visto quel micro puntino ieri...essendo molto ansioso ho ricontattato il mio specialista e mi ha detto che puo succedere e di non stare a guardare queste piccolezze...dato che mi aveva appunto risposto in maniera esauriente le ho riscritto...quindi anche lei ri conorda con lui? ringrazio e saluto in anticipo...saluti!
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo, la valutazione di chi la segue personalmente è sicuramente la cosa piu' attendibile. Prego