Sangue nellefeci

Gentili dottori sono una ragazza di 24 anni e ieri ho notato per la prima volta in vita mia la presenza di sangue nelle feci. La cosa si è ripetuta anche oggi. IL sangue sembra essere solo sopra le feci ed è di corlore rosso vivo, molto poco. Per il resto non ho nessun sintomo, niente di niente...se non un ritardo del ciclo mestruale di 4 giorni ma il mio ciclo non è mai regolare. Ritenete possa essere emorroidi o qualche infiammazione o qualcosa di peggio?...Lo sò che è difficile stabirlo senza esaami....Comunque le feci erano un pò più dure rispetto alle altre volte...ho effettuato un esame completo del sanguie circa tre mesi fa per la prescrizione di una dieta dato che ho circa 15 chili in più. Erano esame emocromocitometrico e elettroforesi delle proteine e glicemia insulina ft3 ft4 tsh ed eranio tutti nella norma....ah in questi giornis to assumendo molto caffè...può essere una causa...??sono abituale consumatrice di circa 4 tazzze al giorno...questi giorni erano 6.....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua eta' probabilmente si tratta di un problema benigno, tuttavia eseguire gli accertamenti necessari in base alla valutazione del suo medico credo sia indicato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it