Una ragade anale che ora non ho però ho bruciore all'ano vorrei sapere

Buonasera circa un anno fa mi è stata diagnosticata una ragade anale che ora non ho però ho bruciore all'ano vorrei sapere da cosa potrebbe derivare potrebbe essere qualcosa di brutto?
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere ad esempio emorroidi. Una visita oroctologica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it