Rettoraggia

Vorrei cortesemente richiedere un consulto urgente per ciò che mi accade: premetto che ho familiarità per tumore al fegato. Nel mio caso, da alcune settimane, senza altri sintomi, dopo la defecazione, pulendomi con la carta igienica, ho notato delle goccie di sangue rosso vivo e anche delle goccie nel water. Per un po' di giorni non ho avuto nulla poi di nuovo, con più sangue. Di che cosa si tratta. Devo temere un tumor del colon o del retto. Di che natura? Esistono delle soluzioni. ciò che è accaduto è motivo di forte ansia per me e la mia famiglia. Vi prego datemi delle risposte. In passato ho avuto problemi di emorroidi e sono anche stata operata risolvendo il problema ma allora provavo dolore senza perdita di sangue. Oggi non ho dolore, nessun altro sintomo ma non mi sembrano le emorroidi. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Al di la della familiarita' per tumore al fegato e senza preoccuparsi per il tumore alla sua età, una visita proctologica è sicuramente indicata ed eventuali accertamenti a giudizio del medico che la visitera' per porre una diagnosi tra le tante possibili.Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it