Rettoraggia
Vorrei cortesemente richiedere un consulto urgente per ciò che mi accade: premetto che ho familiarità per tumore al fegato. Nel mio caso, da alcune settimane, senza altri sintomi, dopo la defecazione, pulendomi con la carta igienica, ho notato delle goccie di sangue rosso vivo e anche delle goccie nel water. Per un po' di giorni non ho avuto nulla poi di nuovo, con più sangue. Di che cosa si tratta. Devo temere un tumor del colon o del retto. Di che natura? Esistono delle soluzioni. ciò che è accaduto è motivo di forte ansia per me e la mia famiglia. Vi prego datemi delle risposte. In passato ho avuto problemi di emorroidi e sono anche stata operata risolvendo il problema ma allora provavo dolore senza perdita di sangue. Oggi non ho dolore, nessun altro sintomo ma non mi sembrano le emorroidi. Grazie
[#1]
Al di la della familiarita' per tumore al fegato e senza preoccuparsi per il tumore alla sua età, una visita proctologica è sicuramente indicata ed eventuali accertamenti a giudizio del medico che la visitera' per porre una diagnosi tra le tante possibili.Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 13/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?