Emorroide esterna....infiammata

avevo gia' avuto questo problema 5 anni fa quando mi si era non solo infiammata e ingrossata esternamente...e dopo quell'evento avvenuto sempre a luglio( dopo quasi un mese il dolore era passato....)non ci ho piu' fatto caso...e' rimasta quasi esterna misura intorno i 2 cm e non mi ha piu' dato fastidio fino all'altro ieri....premetto che questo periodo e' stato per me fonte di stress oltre aver dovuto fare alcuni esami che necessitavano l'assunzione di pursennid e sale amaro...quindi si e' rinfiammata...con un dolore bruciore inferiore a 5 anni fa ma presente....sto assumendo il venorutum buste...ma mi chiedevo se non sarebbe ora che mi rivolga a un specialista del caso in quanto non so a cosa potrei andare in contro nel caso in cui l'infiammazione non cessi e anzi si evolva in peggio!grazie se potrete rispondermi a breve
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi proprio di si. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it