Esame istologico

Salve,
mio padre ha effettuato la colonscopia e visto che lo specialista prima della prossima settimana non potrà vedere il risultato, vorremmo una vostra opinione.

Esame Istologico

Sede del Prelievo:
Polipi:
1) Cieco
2) Retto

Notizie cliniche:
Polipi sessili

Diagnosi:
1) Frammenti di adenoma tubulare del colon con displasia epiteliale di basso grado.
2) Polipo iperplastico del colon

snomed:
T-59300 M-82110
T-59600 M-72042

La ringrazio della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore l'esame istologico dei polipi non è preoccupante. Non vi sono segni aventi carattere di malignità.

Dr. Roberto Rossi