Riabilitazione pav pelvico

da un consulto di un proctologo con una dianosi del prolasso genitale e stipsi, mi ha suggerito di fare una riabilitazione pav pelvico. Mi potete indicare un centro più vicino ?
Sono di fasano provincia di brindisi.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A Bari presso l' Università esiste un centro qualificato anche se sarebbe compito del medico che prescrive un trattamento indicare al paziente dove eseguirlo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it