Ragade anale dolorosissima

Buongiorno!
Sono una donna di 39 anni e da 15 giorni soffro di dolori terribili alla zona anale, durante tutte le 24 ore anche a riposo totale e talmente intensi da impedirmi qualsiasi attività: mi è infatti impossibile stare in piedi e camminare per più di 5 minuti. Il proctologo che mi ha visitata, anche a seguito di anoscopia, ha diagnosticato "emorroidi di I-II grado, ragade anale dolente posteriore con polipo sentinella" e consigliato la seguente terapia:
Spasmomen 40 1 cp. per 3/die
Fermenti lattici e olio di vaselina 2 volte/die
Dolman bustine 1 volta/die
e mi ha messo in lista d'attesa per sfintertomia laterale sx in anestesia sacrale, suggerendomi intanto di "provare" con il Dilatan, misura piccola, 2 volte/die per 3 minuti.
Volevo sapere da voi se l'intervento è proprio necessario, se il Dilatan (che sto usando da qualche giorno) è efficace e quando, eventualmente, dovrei vedere i primi risultati, dato che al momento non ne riscontro e anzi dopo l'uso del cono ho dolori molto più intensi?
Insieme al Dilatan, che pomata sarebbe opportuno applicare, e a che temperatura devo usarlo, dato che dopo ogni defecazione sanguino abbondantemente?
Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Gentile Sign.ra
credo che del Luan a pomata andrebbe bene per l'uso del Dilatan ,credo comunque che la terapia chirurgica puo' essere la soluzione al suo problema pertanto segua i consigli che le suggerito il collega.
Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi