Dolori al retto

Salve, è da qualche giorno che quando mi siedo ho dei dolori all interno.
Da cosa potrebbero essere dovuti?
inoltre mi sono accorta di avere un piccolo bozzo all' inizio di una natica.
Spero non sia niente d grave.
Grazie x l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la scarna definizione offerta della problematica induce a consigliarle comunque una visita proctologica,
per tempistica potrebbere inizialmente coinvolgere il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it