Ascesso anale

Salve,
da piu' di un anno soffro di ascessi anali,due volte mi sono stati incisi e mi hanno dato una cura antibiotica ma a distanza di pochi mesi si sono ripresentati.A dicembre mi sono operato portando un drenaggio per 3 mesi ma da giorni si sono ripresentati dolori e sintomi(pus-febbre).Ho deciso di cambiare medico per avere un consulto diverso anche perchè mi sento molto avvilito da questo problema che mi porta solo disagi.Vorrei che mi consigliaste uno specialista in Campania onesto e sopratutto scrupoloso e che faccia il suo lavoro con devozione e passione.Se è possibile ne vorrei uno che operasse in ospedale..essendo disoccupato non ho molte possibilita' economiche...Aspetto vostre notizie.Grazie di tutto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
con tutta la comprensione del caso non è corretto farle dei nomi,
non è questa la funzione che ha il consulto on-line.

Deve consultarsi con il suo curante di fiducia,
e tenga conto che le strutture Universitarie in genere sono molto attrezzate.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it