Pallina bianca in prossimità dell'ano

Salve a tutti, ho 21 anni, M, oggi ho notato di avere una pallina nella zona intorno all'ano, è un pò nella parte interna, non mi fa male, non sento dolore, al tocco è dura. ripeto di colore sembra biancastra giallastra. non ho mai sofferto di problemi in questa zona.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse un piccolo polipo una marisca o un gavocciolo emorroidario. Va visitato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta e la tempistica, spero nulla di grave, ho paura a finire in sala operatoria. andrò dal mio medico di base a farmi visitare. è possibile anche sia uscito dopo uno sforzo intenso nell'andare in bagno? può rientrare solo?