Ascesso intersfinterico e pelvirettale

Salve,
sono stato operato varie volte(ragadi-emorroidi-polipi-trombosi emorroidaria)ma da un anno sto combattendo con un ascesso intersfinterico pelvirettale(dicitura di un ecografia transanale).Sono stato gia' operato 2 volte con pessimi risultati.Ad oggi continuo ad avere perdite di pus dall'ano.Sono molto avvilito e depresso per questo problema.Vorrei chiedervi dove posso trovare un centro d'eccelleza specializzato in questi problemi in italia?Avrei bisogno di un equipe di medici scrupolosi che mi facciano tutti gli accertamenti necessari per cercare di risolvermi il problema visto che nella mia citta' nessuno è stato capace.
Confido nel vostro aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il suo problema puo' essere di non immediata risoluzione e le competenze a Napoli sono eccellenti.E' libero ovviamente di chiedere una seconda opinione dove desidera.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente il mio problema non sara' di immediata risoluzione ma,sinceramente ho consultato vari medici tra cui 2 di loro hanno alzato le mani al problema altri 2 hanno dato pareri completamente diversi.Mi dice lei come faccio a fidarmi di queste persone che cercano solo di spellare soldi?
Ho bisogno di medici che amino il loro lavoro e lo faccianocon estrema coscienza ma sopratutto che siano chiari con i pazienti.
Se lei conosce qualche struttura adeguata...le chiedo la gentilezza di consigliarmela perchè sino ad ora io non sono stato capace di trovarla.
Ps per guarire questo problema sono disposto ad andare ovunque in italia perchè mi creda mi sta rendendo una vita invivibile.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Intanto puo' rivolgersi agli specialisti siccr o siucp della sua regione che esercitano nell' ambito del ssn e quindi non vi è motivo di farsi 'spellare soldi'.
Le assicuro che i colleghi che esercitano nella sua citta' che conosco bene e personalmente sono onesti e piu' che competenti, come peraltro i colleghi proctologi di Napoli iscritti al nostro sito.
Puo' scegliere il professionista che desidera consultando i siti delle societa' scientifiche siccr e siucp.