dolori vicino all'inguine

salve è un pò di tempo che la mia ragazza ha dei dolori nella pancia,precisamente più vicino all'inguine e anche dei dolori al fianco sinistro,si tratta di un dolore molto pungente che arriva un po di volte al giorno,purtroppo le non vuole andare da un medico e ho deciso di scrivere qui,attendo risposte e grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un dolore colico intestinale come anche renale,
è necessaria la visita diretta,
non può risolvere il problema solo con un consulto a distanza.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it