Ipertono anale - spasmo

Salve a tutti! Da qualche giorno ho un fastidio doloroso che non mi fa dormire la notte (ieri notte ho preso sonno alle 5). E'' un dolore tipo contrattura muscolare però interno al canale anale. E'' un fastidio che non smette mai, e non è modificato dalla posizione in cui mi metto. Il fastidio si presenta come un dolore da muscolo perennemente contratto, alla base del coccige, però è interno, e si traduce in una sensazione continua di stare spingendo per defecare.
Il fastidio è comparso in seguito ad una ragade anale in cura con Antrolin e dieta ricca di fibre e lattulosio.
Mi è stato detto che potrebbe essere ipertono anale, volevo sapere, è un sintomo comunemente associato alle ragadi, quindi curate quelle il fastidio andrà via?
Un farmaco miorilassante come muscoril potrebbe essere d''aiuto?
Vorrei tanto farmi visitare ma non so da chi e come, visto che qui a bologna non conosco nessuno e non ho molti soldi per le visite! Qualche consiglio? Ho bisogno di sapere almeno cosa ho, se potrebbe essere sintomo di qualche patologia più grave, e di essere tranquillizzato!!! Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente deve sottoporsi ad una visita proctologica, può prenotare tramite CUP con impegnativa del curante. Il muscoril non serve. Si deve prima fare diagnosi con una visita e poi impostare una terapia efficace.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/